Calcutta live: le date dei concerti in Italia del cantante
Vai al contenuto

Calcutta torna live: le date dei concerti dell’estate 2018

CALCUTTA

Calcutta in concerto: due appuntamenti in Italia dopo la pubblicazione di Evergreen, il nuovo album anticipato dalla pubblicazione di Pesto, Orgasmo e Paracetamolo.

In attesa della pubblicazione del suo nuovo album Evergreen, Calcutta si prepara alla calda estate musicale italiana che lo vedrà impegnato in due concerti live cui potrebbero aggiungersene di nuovi dopo la pubblicazione del disco.

Calcutta: le date dei concerti in Italia nel 2018

Sono due per ora gli appuntamenti certi di cui prendere nota sulle vostre agende in attesa (e soprattutto nella speranza) che dopo la pubblicazione di Evergreen Calcutta possa annunciare nuove date per presentare i suoi nuovi successi.

La prima attesissima data estiva è quella che vedrà Calcutta a Latina il prossimo 21 luglio. Il cantante sarà padrone per una notte della Stadio Francioni che va già verso il tutto esaurito.

Il secondo appuntamento è un piccolo grande successo che testimonia la crescita dell’artista che il prossimo 6 agosto si esibirà nella splendida cornice dell’Arena di Verona, un palcoscenico non semplice da raggiungere per un cantante Indie.

Di seguito le date dei concerti di Calcutta a Latina e Verona:

21 luglio Latina, Stadio Francioni
6 agosto Verona, Arena

CALCUTTA
CALCUTTA

Evergreen: Paracetamolo è il nuovo singolo pubblicato da Calcutta

A due anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio di registrazione, Calcutta è pronto a tornare alla ribalta con Evergreen, attesissimo album anticipato fino a questo momento dalla pubblicazione di OrgasmoPestoParacetamoloL’ultimo singolo ha già fatto registrare ottimi ascolti su YouTube Spotify.

[amazon_link asins=’B07CNC25CV,B01N24M4IC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3336ab6d-591b-11e8-b01c-8b1d348c3fd3′]

La canzone è riuscita a superare le aspettative (già altissime) dopo la diffusione dei primi estratti e ha aumentato la curiosità del pubblico, in fervente attesa che Evergreen veda finalmente la luce.

Di seguito il video ufficiale di Paracetamolo di Calcutta, terzo singolo estratto dall’album Evergreen

I biglietti per i concerti di Calcutta sono in vendita su TicketOne.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 17:11

Tutto Ax in un doppio disco: Il bello di essere J-Ax